Il dottor Gava è stato condannato alla radiazione dall’ordine soltanto per le sue idee, idee ben fondate sull’esigenza di personalizzazione di ogni vaccinazione per prevenire i gravi pericoli e i vari danni da vaccino ai singoli pazienti, contro la vaccinazione indiscriminata di massa.

E’ in atto una pericolosa caccia alle streghe volta a punire, censurare, azzittire chiunque osi dissentire dal volere delle multinazionali. (L’80% del mercato mondiale dei vaccini è in mano a quattro multinazionali: MSD, Sanofi‐Pasteur, GSK e Pfizer).

Sosteniamo il Dott. Gava, tutti i coraggiosi medici e tutte le persone che ogni giorno lottano per difendere la democrazia. Amiamo la Libertà ed educhiamo ad essa.

https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Beatrice_Lorenzin_Salviamo_la_democrazia_e_la_liberta_di_cura_io_sto_con_il_Dr_Roberto_Gava/?tszusbb

Treviso, l’ordine dei medici radia paladino anti vaccini. È il primo caso.

http://www.corriere.it/cronache/17_aprile_21/treviso-l-ordine-medici-radia-paladino-anti-vaccini-primo-caso-e5c77ae2-26d1-11e7-b6b1-a150ed5c16fd.shtml

Vi segnalo alcuni articoli comparsi sul sito di Terra Nuova.

Il primo è una attenta e molto documentata narrazione dell’evento Gava con ulteriori validissime considerazioni. Il migliore articolo che abbia letto sull’argomento.

http://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-e-pensiero-unico-radiato-il-primo-medico.-Quanti-ne-seguiranno

e il secondo è un intervento molto equilibrato del Presidente dell’Ordine di Bologna Pizza, valido contraltare alla Inquisizione Trevisana.

http://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-e-radiazioni.-Il-presidente-dell-Ordine-dei-Medici-di-Bologna-La-situazione-richiede-equilibrio-da-parte-di-tutti

CODACONS (Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori) denuncia Ordine Medici: «Violenza privata e abuso d’ufficio»

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2017/22-aprile-2017/caso-medico-anti-vaccini-radiato-codacons-denuncia-ordine-medici-violenza-privata-abuso-d-ufficio-2401505330539.shtml

E’ inoltre molto “interessante” il fatto che l’Italia nel 2014 è stata nominata per 5 anni “guida per le campagne vaccinali nel mondo”.

Quindi noi italiani dobbiamo fare i “bambini buoni” e dobbiamo dare a tutti il buon esempio di “bravi vaccinatori”.

http://www.aifa.gov.it/content/italia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale

Washington, 29 settembre 2014 – L’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo. È quanto deciso al Global Health Security Agenda (GHSA) che si è svolto venerdì scorso alla Casa Bianca. Il nostro Paese, rappresentato dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) prof. Sergio Pecorelli, ha ricevuto l’incarico dal Summit di 40 Paesi cui è intervenuto anche il Presidente USA Barack Obama.

“È un importante riconoscimento scientifico e culturale all’Italia, soprattutto in questo momento in cui stanno crescendo atteggiamenti ostili contro i vaccini – ha dichiarato il prof. Pecorelli – Dobbiamo intensificare le campagne informative in Europa, dove sono in crescita fenomeni anti vaccinazioni. Si tratta di un’operazione che l’Italia intende condurre con il coinvolgimento attivo di tutti gli attori, incluse le Università. Per prevenire la diffusione di malattie da tempo eradicate nei paesi occidentali e che, oltre all’impatto drammatico che hanno su decessi e patologie evitabili, impongono costi rilevanti ai sistemi sanitari”.

Infine è anche interessante l’articolo, sempre su Terra Nuova:

http://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Salute-e-medicina-la-tentazione-del-pensiero-unico

Inoltre questo è un ulteriore ottimo articolo per chi voglia allargare la comprensione di quanto accade e metabolizzarne il significato.

www.sardegnablogger.it/gesu-barabba-papilloma-virus-luca-ronchi/